LYRIKS WebTv

NASCE LYRIKS WEBTV, CANALE MULTIMEDIALE DI ARTE, CULTURA, MUSICA E SPETTACOLO

È nata Lyriks WebTv, canale multimediale on line del Laboratorio Interdisciplinare di Ricerche Artistiche LYRIKS. La tv di Lyriks si propone come strumento di comunicazione e divulgazione culturale, fondato sull’esigenza di ricercare, creare e promuovere Arte, Cultura, Musica e Spettacolo.

Lyriks WebTv inaugura con i trailer dei progetti in fase di produzione, come Migrants, e alcuni estratti di iniziative già realizzate, come Città Fantasticail lungo canto di Lorenzo Calogero e Quartetto Mansi. Pubblica inoltre il suo primo servizio dedicato all’edizione 2014 del Jazz Day, indetto dall’Unesco e curato a Polistena il 30 aprile scorso da Lyriks in collaborazione con il Comune di Polistena e l’ITIS “M. M. Milano”.

Lyriks WebTv si propone di produrre e ospitare contenuti mirati alla diffusione del patrimonio artistico e culturale – materiale e immateriale – dell’area del Mediterraneo, all’interno di una strategia di marketing culturale mirata a mettere in rete saperi, ricchezze e territori, per dare vita a un profondo processo di crescita e valorizzazione identitaria finalizzato al bene comune.